Carta dei Servizi

La carta dei servizi

La Carta dei Servizi al Cliente è il nostro impegno a fornire il miglior servizio possibile in tutti gli aspetti del rapporto con i nostri Clienti. Tale documento è stato realizzato in stretta collaborazione tra gli Agenti, il personale di Agenzia ed i nostri collaboratori; ognuno per le proprie competenze ha contribuito ad identificare, nell’ambito dei servizi offerti dall’Agenzia, gli elementi chiave per la costruzione di un rapporto duraturo e proficuo per entrambe le parti.

Per qualsiasi motivo o per qualsiasi suggerimento vogliate proporci, invitiamo la Clientela che non si ritenga soddisfatta a

  • venire a trovarci in Agenzia ed illustrarci la situazione
  • scrivere una email al seguente indirizzo reclami@milanosanbabila.it

Siamo sicuri che compatibilmente con le normative vigenti potremo trovare insieme una soluzione. Qualora invece vogliate usufruire del servizio Informazioni e Reclami offerto direttamente dalla Compagnia, la procedura è indicata nelle pagine del sito istituzionale della stessa, raggiungibile cliccando qui.