La MilanoSanBabila  ritira il premio “Join the top“ come Agenzia TOP del gruppo UnipolSai 

18 Dic

La MilanoSanBabila  ritira il premio “Join the top“ come Agenzia TOP del gruppo UnipolSai 

Milano, 17 dicembre 2020 

MILANO – Si è svolto Giovedì 17 dicembre in diretta live e streaming l’evento JOIN THE TOP  per premiare le migliori 100 Agenzie del gruppo che hanno saputo distinguersi nel 2019 per impegno, professionalità ed innovazione conseguendo importanti risultati in termini di produttività e redditività. 

L’Agenzia Milano San Babila, ben rappresentata dai soci titolari Marco Ungaro e Roberto Giulianelli, ha potuto quindi ritirare “virtualmente” il premio assegnato direttamente dalle mani dei dirigenti della Compagnia. 

 

“Il premio ricevuto ci rende molto orgogliosi – raccontano i due Agenti – ed è frutto di un grande lavoro di squadra. L’Agenzia è cresciuta molto negli ultimi anni e stiamo tutt’ora inserendo delle figure giovani e promettenti, per proseguire un percorso, iniziato ormai da qualche anno, che ci permetta di affiancare alle nostre storiche competenze professionali i più moderni strumenti di digitalizzazione e di multicanalità che il mercato oggi mette a disposizione.  

Questo modello ci consente di potere raggiungere un numero sempre più elevato di clienti rispettando gli standard qualitativi a cui sono abituati, e di potere al tempo stesso erogare i nostri servizi in maniera sempre più tempestiva ed efficiente, cercando quindi di essere sempre vicini alle esigenze dei nostri assicurati e pronti a risolvere i loro problemi. 

Questo premio – continuano gli Agenti – ci rende particolarmente orgogliosi in quanto da sempre operiamo in una piazza, quella di Milano, particolarmente competitiva ma anche pretenziosa e molto dinamica. 

Un grande ringraziamento va ovviamente a tutto il nostro team, ma anche e soprattutto a tutti i nostri clienti che da decenni ci rinnovano la loro fiducia e ci seguono nelle iniziative che portiamo avanti per tutelare al meglio le loro esigenze.”